verphydowbgi Admin replied

372 weeks ago

L'anello Incantato

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando ho visto questo film per la prima volta, è stato molto tempo fa su VHS-Video. Mi è piaciuto questo film, perché è stato divertente ed emozionante. Alcuni anni fa vidi un altro film, intitolato: * L'incredibile avventura di Andy Colby * In questo film c'erano parti di * Maghi del regno perduto * usati. Chiamarono questo film "KOR il conquistatore". Ho iniziato a cercare "& quot; KOR & quot; -Movie molti anni, perché volevo vedere il film completo, non solo le parti utilizzate nel * Andy Colby * -Movie. Nessun negozio aveva noleggiato il Kor-Movie e nessun negozio conosceva questo film. Molti anni ho visto i miei vecchi nastri VHS che avevo a casa, e che meraviglia … ho avuto questo film da molti anni ancora a casa, ma il film aveva un titolo diverso, perché in Germania ha 3 o 4 titoli. Quindi ero felice di trovare questo nastro a casa e questa volta ho avuto molto più tempo a guardare * KOR the Conquerer di nuovo. La musica è grandiosa durante il film, ma la parte migliore delle riprese in combinazione con la musica è questo momento, quando KOR sta camminando da ubriaco attraverso la foresta verde. La musica in sottofondo aveva una sorta di magia. Mi piace Bo Svenson, e anche il ragazzo, che ha interpretato Simon nel film. Entrambi hanno fatto il loro lavoro molto bene. Manfred Kraatz, Germania, 26.10.2004. Grazie a tutti per aver letto il mio commento.
Quello che abbiamo qui è un pezzo decisamente geniale di incompetenza dei primi anni '80 che renderà persino il più grande conoscitore del cinema spazzatura completamente senza parole! & quot; Wizards of the Lost Kingdom & quot; è un'avventura fantasy / Sword-and-Sorcery molto economica e di cattivo gusto che non ha una trama reale ma che fa con impazienza e amp; spudoratamente prende in prestito elementi da altri film. Lo scrittore Ed Naha e Hector Olivera (chi?) Hanno visto un numero abbastanza simile di film per sapere che avevano bisogno di una manciata di personaggi essenziali, ma probabilmente hanno pensato che tutto il resto sarebbe seguito automaticamente. Per creare un'avventura fantasy di cui hai bisogno: un malvagio super cattivo (preferibilmente con un mantello nero), un giovane eroe in allenamento, un guerriero solitario, un tipo amabile di animale domestico peloso, un nano saggio che vive nel bosco (facoltativo ) e un'intera collezione colorata di demoni orribili, nani asserviti e gargoidi alati che servono da riempitivo. La storia è fenomenale e così originale, con Simon, il giovane figlio di un mago che deve fuggire dal suo amato regno dopo che il malvagio mago Shurka prende il potere e uccide il re. Simon vuole tornare indietro e salvare la gente, ma per questo ha bisogno del suo potente anello che ha perso durante la sua fuga. Simon fa amicizia con il solitario guerriero Kor (il solito tizio di nome Bo Svenson che chiaramente aveva bisogno di pagare l'assegno), che assiste Simon durante il lungo e devastante viaggio pieno di prove, incontri pericolosi e showdown magici. A dire il vero, non sembra nemmeno troppo male, ma è solo perché ho escluso tutti i piccoli dettagli deliziosamente inetti. Simon ha un migliore amico di nome Gulfax, per esempio. Gulfax è una versione albina di Chewbacca ed evoca risatine incontrollabili ogni volta che apre il suo muso di barboncino per gridare qualcosa di incomprensibile. Gli ostacoli durante il viaggio di ritorno a casa sono esilaranti per la "trama" & quot; e servono semplicemente come materiale di riempimento per coprire la mancanza di contenuti reali. Simon ha visioni da incubo dentro la tenda di una sospettosa ninfa della foresta, Kor stabilisce una vecchia partitura con la nemesi dalla faccia da porco la cui sorella ha rifiutato di sposarsi e c'è la presunta orribile "grotta del suicidio" dove puoi solo cantare. Ma la sequenza assolutamente ineguagliata e brillante - non solo per questo film ma nella storia del cinema - coinvolge la risurrezione di quattro guerrieri zombi. Simon sveglia i leggendari guerrieri coraggiosi, sperando che li assisteranno nella loro battaglia, ma i cadaveri in decomposizione fanno solo pochi passi, si lamentano di quanto sono stanchi e tornano alle loro tombe. Questo è tutto! Così tanto per la trama secondaria zombie! Migliore sequenza di sempre! Potrei continuare a elencare involontariamente piccoli dettagli per molti altri paragrafi, ma tu hai l'idea. & quot; Wizards of the Lost Kingdom & quot; è tremendamente incasinato & quot; così-cattivo-è-buono & quot; film. Un consiglio: non guardare da solo questo gioioso pezzo di robaccia. Invita gli amici, preferibilmente i tipi drogati con un malvagio senso dell'umorismo, e osservali in gruppo. Sarà una notte da ricordare …
Quando ho visto per la prima volta questo film non avevo idea che avesse un qualche tipo di collegamento con i film fantasy di Corman. Mi piace molto la storia di come sia il solito figlio di un mago che possiede i poteri ma sa anche come combattere bene con una lama, è fondamentalmente uno dei film orientati alla famiglia che non avrei quasi mai dimenticato. Nel complesso mi piace per quello che è, tuttavia, vorrei che ci fosse un po 'di tensione nei dettagli per come la trama e l'amp; il climax.
Deliberatamente il film ha molte scene di parodia dei film in stile Conan the Barbarian, l'ho visto in una versione di videocassette BETA, ho trovato i titoli di coda pieni dei bloopers avvenuti durante le riprese, Bo Svenson ha preso la questione come lingua atteggiamento scherzoso umoristico per rendere questo & quot; thrash & quot; film, ha aggiunto il marchio di effetti speciali Ed Wood, per molti adolescenti in ritardo non prenderà sul serio questo film, ma un sentimento nostalgico arriva dalle aziende nel ricordare il film, naturalmente. Non è stato rilasciato al cinema, ho trovato questo in video se qualcuno volesse chiedere se questo film fosse passato attraverso le tendine del cinema, non ne ho mai sentito parlare, solo alcune scene tagliate o devo dire che sono state rubate e pubblicate in altri spot televisivi in ​​TV messicana aperta reti … ma questo film può essere trovato nei film thrash che condividono il posto con i film di Udo Bowel o Allen Smithee.
Vai subito e affitta questo film. Sarà su uno scaffale in basso nel tuo negozio di video locale e sarà coperto di polvere. Nessuno lo avrà toccato da anni. Potrebbe anche essere uno speciale $ 50! Vale dieci dollari, lo giuro! Compralo! Non ci sono molti film che possono essere paragonati a questo: la versione celluloide di quel goo che si forma in fondo a un bidone della spazzatura dopo alcuni anni. Sì, ho dato un '1', ma merita davvero molto meno. Le bilance 1-10 non sono state progettate pensando a cose del genere.

Simon, son of the wizard, must flee when the empire is overthrown by the evil Shurka. Schooled in the arts of magic, he must find the Ring of Magic and the Sword of Power and defeated the wizard who k
Download italian movie Trappola in fondo al mareHawaiian Eye download di film mp4Download italian movie Doom 3Catch .44 film completo in italiano download gratuito hd 720pDisaster Wars: Earthquake vs. Tsunami full movie hd 1080pLa tigre e il dragone full movie download in italian hdDownload Martial law: codice marziale full movie in italian dubbed in Mp4download full movie L'uomo ragno in italianThe Revenger movie free download hdConfidential Assignment movie download in hd

last edited 290 weeks ago by verphydowbgi
Please log in to post a reply.