b0e6cdaeb1 Lungo le linee commedia / d'azione di & quot; Trinity & quot; e & quot; Nessuno & quot; serie di film. <br/> <br/> Un altro successo nella partecipazione di Terence Hill e Bud Spencer in quello che è diventato il loro marchio di fabbrica uomini-di-cuore dal cuore d'oro. Una famiglia preferita nella mia famiglia, e ha una canzone a tema molto contagiosa (Dune Buggy, di Oliver Onions - non dire che non ti avevo avvertito). <br/> <br/> Attenta che siamo Mad ha il scene di combattimento meravigliosamente coreografate che ci si aspetta dai film di Hill / Spencer e dalla "Birra & amp; Il concorso hot dog "ricorda anche i film precedenti. <br/> <br/> Bud Spencer è brillante come il cuore intollerante del tabacco dell'oro" Ben "e Terence Hill come il desideroso" Kid ". L'unica delusione è la recitazione un po 'in legno di Donald Pleasance nei panni del cattivo boss della psichiatra. <br/> <br/> Se ti piacciono i mix di commedia, azione, golosità e ironia di Hill / Spencer, questo film è assolutamente da vedere Il simpatico Terence Hill e il tarchiato Bud Spencer si uniscono di nuovo in questa coproduzione spagnolo-italiano come il valoroso e comprensivo duo Kid e Ben contro i cattivi totalmente malvagi. Due amici affascinanti (Terence Hill e Bud Spencer), ma i rivali partecipano a una gara il cui premio è una miniserie di lusso. Legano in una gara di incidenti automobilistici per vincere un buggy rosso delle dune. Durante il concorso di hot dog e birra di Kid e Ben, per vedere chi manterrà il dune buggy, vari teppisti di un gangster locale chiamato Boss (John Sharp) demolirà e distruggerà il bar e la loro auto. Dopodiché, il duo va a visitare il Boss e il suo aiutante (Donald Pleasence). Kid e Ben vogliono la vendetta e la sostituzione del loro buggy rosso con un top giallo. Nel frattempo, Terence Hill si innamora di un artista del circo (Patty Shepard) e vengono inseguiti da un killer freddo (Manuel De Blas) assunto dai mob. Naturalmente, lungo la strada combatteranno ladri, teppisti e criminali. <br/> <br/> Il duo di "grande tempo" di Spaghetti Western con umorismo come "Mi chiamano Trinità", "Trinity è ancora il mio nome" e sequel come "Theroublemakers" erano finiti e per questo motivo sono stati trasferiti in film di epoca moderna, interpretando la polizia / il genere di azione e le avventure come "Il modo in cui i ragazzi" hanno anche intitolato "Pane pazze" e questo. Successivamente, hanno recitato con successo la serie della polizia di Miami, che è la seguente: ¨Crime Busters, ¨Superfuzz¨ e ¨supercops a Miami¨. Il film contiene una stupida commedia, le solite leggere lotte e un sacco di azione tra cui alcune attività motociclistiche con un torneo divertente, divertenti lotte in una palestra e una palla divertente in un saloon. Anche se ci sono alcune lacune, in particolare l'uso eccessivo di pugni con pugni, limiti e salti e un tentativo di romanticismo senza quartiere, rimane molto divertente. L'umorismo si basa sulle differenze fisiche e di personalità dei protagonisti, come Terence Hill è l'eroe simpatico e coraggioso e Bud Spencer è l'uomo corpulento e robusto. Come sempre molte battaglie divertenti senza sangue, né violenza. Divertente esibizione di Donald Pleasence, veterano attore britannico con una lunga e prestigiosa carriera; inoltre, essendo una coproduzione spagnolo-italiana, appaiono diversi attori spagnoli come Luis Barbero come il vecchio proprietario di un garage, Emilia Laguna come direttore musicale e Manuel De Blas come omicida silenzioso. La cinematografia accettabile di Zavattini è stata girata a Madrid, in Spagna. La colonna sonora commerciale dei soliti Guido e Maurizio De Angelis -Oliver Onions-, comprese le canzoni che si adattano perfettamente al mood del film e non sarà possibile ottenere il leitmotiv accattivante del tema fuori di testa. <br/> <br/> Il film è professionalmente diretto da Marcello Fondato, seguendo i marchi ordinari di Hill-Spencer. Fondato scrisse diversi veicoli Spencer come "Bulldozer", "Alladino", "Il Supersheriff", e "Lo sceriffo e il ragazzino extraterrestre" e lo diressero in "Signor Charleston". Se ami gli altri film della coppia, fallo e se non ne hai mai visto uno è un ottimo inizio. Nel lontano 1978, questo film ha funzionato sul nostro cavo circa due settimane prima che avessimo il nostro primo videoregistratore. Da allora cerco una copia. <br/> <br/> Potrebbe essere il migliore singolo delle collaborazioni di Hill / Spencer; meravigliosamente sciocco e innocuo violento. I film di Hill / Spencer mi hanno sempre ricordato i migliori bicchierini dei cartoni della Warner Bros. - come se il Lupo e il Cane da Pecore interrompessero la loro lunga battaglia di ingegni e si unirono per salvare i pacifici pastori dai cattivi buoi. > <br/> Se ti piace l'umorismo slapstick che cade da qualche parte tra Hope & amp; Crosby, Laurel & amp; Hardy and the Three Stooges, ma più fisico di chiunque altro, questo è un film che dovresti vedere. Questo è un grande film. Un amico me l'ha prestato e ho pensato che probabilmente non mi sarebbe piaciuto, ma si scopre che lo adoro! Ha tutto: scene di divisione, come quando cantano nel coro ("Bwa-bwa-bwa!"), Cattivi cattivi, moda retrò, un cattivo alla moda, nella forma di Paganini, e vera amicizia . Pensavo che le scene di combattimento fossero incredibilmente ben coreografate. 10 su 10! Questo film è uno dei film più divertenti che abbia mai visto. Credo che il rapporto tra i due fratelli sia esilarante. Le scene di combattimento non sono seconde a nessuno per quell'epoca. Spencer mi ricorda un sacco di Oliver Hardy. Osservo le sue espressioni facciali.
verphydowbgi Admin replied
381 weeks ago